Grande Fratello 12, Mirko D’Arpa: “Voglio sposare presto Turchese”

di Redazione Commenta

Spread the love

Mirko D’Arpa ha abbandonato la casa del Grande Fratello per amore di Turchese Baracchini, opinionista di Forum, a cui voleva rivelare dei dettagli della sua vita passata di cui lei non era ancora a conoscenza. Da allora la coppia è inseparabile e recentemente si è concessa una vacanza romantica a Parigi.L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Vip, spiega il moptivo per cui non aveva rivelato alla fidanzata del suo presunto figlio segreto:

Non lo avevo fatto perchè è una cosa che risale a quatto anni fa, ma mi ero ripromesso che appena fosse venuto fuori l’argomento lo avrei fatto. Sono uscito e le ho dato tutte le spiegazioni necessarie per comprendere la situazione.

Mirko sogna di sposare presto la sua Turchese:

Turchese per me è tutto. Ho vissuto una situazione famigliare particolare, da bambino, e ora sogno una famiglia tutta mia. Voglio sposarla presto.

A quanto pare ci dobbiamo aspettare presto i fiori d’arancio, auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>