Grande Fratello 12, Monica e Fabrizio si baciano

di Fabio Morasca Commenta

Alla fine della fiera, Monica ha seguito il consiglio di Floriana e, con il fiato sul collo della nomination, ha deciso di cedere al corteggiamento di Fabrizio che, dopo Martina, piazza un’altra bellezza sul suo palmares. Monica e Fabrizio si sono baciati questa notte.

Dopo essersi liberato in fretta e furia di Martina, che non ha nascosto la sua delusione per il comportamento di Fabrizio, quest’ultimo si è consolato velocemente con Monica che ha ceduto, dopo tanti tentennamenti, al suo corteggiamento.

L’intimità tra i due, negli ultimi giorni, è cresciuta notevolmente a colpi di battute maliziose, lunghi dialoghi e saune.

Dopo aver manifestato i suoi dubbi a Floriana, Monica, però, ha deciso di seguire il suo consiglio e di lasciarsi andare completamente con Fabrizio, almeno fino alla possibile, ma molto probabile, eliminazione di lunedì prossimo.

Fabrizio ha confessato a Monica di non aver alcuna voglia di portarsela a letto ma di voler fare stavolta le cose con calma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>