Grande Fratello 12, Nathalie Cadlini: “Spero di riuscire a chiarire con Amedeo Aterrano una volta uscito dalla casa”

di Redazione Commenta

La bellissima modella brasiliana Nathalie Cadlini,  fidanzata di Amedeo Aterrano, concorrente del Grande Fratello 12, dopo le recenti polemiche, parla della loro storia d’amore e del futuro.Nathalie, in un’intervista a Gossipglam, parla di come è nato l’amore tra lei e Amedeo:

Ci siamo conosciuti su Facebook, avevamo un’amica in comune, lei ha messo mi piace su una mia foto, lui l’ha vista e mi ha aggiunta tra i suoi contatti. Dopo 1 mese ci siamo incontrati per la prima volta a Milano e da lì non ci siamo più separati.

La modella alimenta la polemica secondo la quale gli autori insisterebbero troppo sull’amicizia tra il suo fidanzato e Chiara:

Anche se Amedeo ha sbagliato, credo che il Grande Fratello abbia insistito molto sulla sua “amicizia” e questo mi ha infastidita parecchio, rigirano tutto come vogliono.

Nathalie desidera chiarire con Amedeo quando uscirà dalla Casa:

Non so cosa vedo nel mio futuro, spero tante belle cose e un po’ di serenità. E spero di riuscire a chiarire tutto con Amedeo una volta uscito dalla casa.

Vedremo nei prossimi mesi se ci sarà un futuro per questa coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>