Grande Fratello 12, Nathalie Cadlini ha pensato di lasciare il fidanzato Amedeo Aterrano per colpa di Chiara Giorgianni

di Redazione 4

Nathalie Cadlini, bellissima modella brasiliana e fidanzata di Amedeo Aterrano, attuale concorrente del Grande Fratello 12, sembra sparita nel nulla, chiusa nel silenzio e indifferente ai ripetuti inviti da parte della redazione del programma ad andare in studio o almeno a lasciare un messaggio per il suo amore. Ora il mistero viene in parte svelato dalla diretta interessata che, a Tv Sorrisi e Canzoni, dice di essere arrabbiata con il suo fidanzato, reo di dare troppa corda alla coinquilina Chiara Giorgianni. La modella, in un’intervista al noto settimanale, per la prima volta accetta di parlare della situazione che si è creata in Casa tra il  fidanzato e Chiara, che non ha mai nascosto il suo interesse per lui, e si dice amareggiata e delusa, tanto da pensare di lasciarlo:

Avevo pensato di mollarlo, sono tre mesi che piango vedendolo in tv. Io ero contraria a questa esperienza al GF, lui aveva giurato di amarmi e invece mi ha mancato di rispetto. Lo amo ancora ma non l’ho perdonato per quello che ha fatto. Ora mi deve riconquistare.

Una frase su tutte non è andata giù alla Cadlini:

Amedeo è il mio primo grande amore, la prima vera storia. Mettetevi nei miei panni, a casa a guardarlo mentre una donna ci prova con lui, mentre piangono insieme, mentre lui le dice, Sai, se non fossi fidanzato ci penserei, quella frase non mi è proprio andata giù.

Nathalie riserva parole durissime alla rivale, accusandola di essere una rovinafamiglie:

Su Chiara, poi, non ho parole. Mi fa pena, è solo una sfasciafamiglie, stava pure con un uomo sposato. Amedeo le parlava di me e lei ha continuato a provocarlo, mi ha fatto uscire di testa. Sono quelle scene che mi hanno fatto pensare di lasciarlo.

La modella trascorrerà il loro primo anniversario a piangere invece che a Parigi come sognava:

Il 5 febbraio cadrà il nostro primo anniversario, una data che avremmo dovuto trascorrere a Parigi, e invece, con molta probabilità, quel giorno sarò sola, sul divano, a piangere mentre il mio sogno sarebbe quello di essere lì con lui sotto la Tour Eiffel.

Come andrà a finire? Nathalie lo perdonerà? Lo sapremo presto.

 

Commenti (4)

  1. ennesima campagna pubblicitaria della fidanzata

  2. iniziano le tarantelle……..la signorina,ha già un agenzia……..forse si aprirà anche per lei,la porta rossa……..

  3. Natalie se leggerai mai questo mio messaggio capisco che lo ami ma per quello che ha fatto tu 6 una bellissima ragazza lui non ti merita!!!!

  4. ma figuriamoci, nathalie nn è quello ke vuole dimostrare.. addiritura mentre Amedeo era in casa, lei stava con un altro ragazzo…… fonti sicure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>