Grande Fratello 12, Paolo Bassetti: “Alessia Marcuzzi è in pole position per la conduzione”

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

A margine della presentazione di Affari Tuoi, Paolo Bassetti, presidente e amministratore delegato di Endemol Italia, ha commentato la notizia della presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi, incinta di tre mesi. Il lieto evento non metterebbe a rischio la conduzione della dodicesima edizione del reality show di Canale 5:

Se Alessia fosse al terzo mese di gravidanza sarebbe perfetto, potrebbe condurre anche la prossima serie del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi al momento e’ la conduttrice ideale, e’ straordinaria, presente, sta in redazione, per la prossima conduzione e’ sicuramente in pole position. Scherzi a parte, ci vedrei bene Silvia Toffanin o anche Federica Panicucci. Tra gli uomini, Bonolis è il numero uno, inoltre non ha mai fatto un reality e potrebbe essere una sfida per lui.

Gli ottimi risultati in termini d’ascolto, hanno convinto la rete a prolungare la messa in onda dello show:

Abbiamo deciso di allungarlo di altre due puntate, fino al 18 aprile, semplicemente perche’ va bene. Nella fascia tra i 15 e i 34 anni fa il 43% di ascolti per questo da 20 puntate siamo passati a 27 e sei mesi di programmazione.

Bassetti si è mostato propenso ad una pausa strategica per rendere più viva l’attesa dei telespettatori:

Mi auguro dopo 27 settimane di programma e sei mesi di reality, un pò di respiro, per dare il tempo a tutti quelli che ci lavorano di prendere un po’ di fiato.

Tanta la voglia di rinnovamento del format:

Li hanno messo in casa le coppie storiche delle vecchie stagioni, anche se non stanno più insieme. Dopo tante stagioni, anche per noi sarebbe giusto rinnovare.

Commenti (1)

  1. niente Silvia Toffanin x piacere, se c’è lei rischio di addormentarmi ogni volta che lei parla-.-‘ cosi come non vorrei vedere alla conduzione rita della chiesa e simona ventura, ma mi farebbe molto piacere rivedere Barbara D’urso, Paolo Bonolis perchè no o Maria de Filippi anche se so che è impossibile.

    ENDEMOl prenda in considerazione i messaggi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>