Grande Fratello 12, Patrick Ray Pugliese: “Reality in crisi d’ascolti?Io saprei come rinnovare il Grande Fratello”

di Sara Bianchessi Commenta

 Patrick Ray Pugliese, che attualmente conduce Karaoke Super Show, sul canale 47 del digitale terrestre, ha qualche suggerimento per rinnovare il Grande Fratello, reality che lo ha visto protagonista per ben due volte.L’ex gieffino, in un’intervista a Vero Tv, spiega cosa lo ha spinto a ritornare al Grande Fratello:

Si è trattato di lavoro. Il reality aveva preso una piega abbastanza tetra. Quando la Endemol mi ha contattato per rinfrescare l’atmosfera  che si era creata all’interno della Casa ho accettato. Anche perchè la mia prima esperienza al GF, nel 2004, mi ha regalato molto di più di quello che mi sarei aspettato: quindi perchè non avrei dovuto ripeterla?

Patrick ha delle idee su come rinnovare il format in crisi d’ascolti:

Bisogna puntare su concorrenti in grado di mettere in scena meccanismi psicologici che non si sono ancora sperimentati. Il format va modificato di pari passo con la società. L’esperienza diretta mi ha permesso di capire come sbloccare certi meccanismi. Ho diverse idee per il GF, ma ne parlerò tra un annetto.

Ray Pugliese si candida come autore:

Potrei studiare alcune attività per i ragazzi dentro la Casa, con due obiettivi: divertire i telespettatori e far emergere i lati più spassosi dei concorrenti. Uno dei segreti per far funzionare il GF è tirare fuori il meglio dei ragazzi. E io lo so fare.

Vedremo se quando tornerà il Grande Fratello Patrick sarà tra gli autori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>