Grande Fratello 12, iniziano i provini

di Redazione 2

A partire da questo fine settimana prenderà il via lo scouting per il Grande Fratello 12: alcune squadre di redattori del programma partiranno alla volta delle mete turistiche più gettonate d’Italia e dell’estero alla ricerca di volti nuovi e interessanti da fare entrare nella Casa più spiata d’Italia. Questo weekend gli scout si recheranno in Puglia e nella Capitale.

Proseguono, inoltre, i casting effettuati su licenza di Endemol Italia, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione di Wobinda Produzioni, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere. (Date e appuntamenti li trovate su www.grandefratello.com).

Nei prossimi mesi torneranno anche i tradizionali open cast, che faranno tappa nelle principali città d’Italia. A questi appuntamenti si aggiungono quelli dei provini effettuati a chi parteciperà alla Crociera Grande Fratello.

Se volete tentare di varcare anche voi la porta rossa della casa del Grande Fratello, come hanno fatto in undici edizioni 222 persone, continuate a leggere Mondoreality.

Commenti (2)

  1. tanti auguriiiiiiiiiii alessia t v b 🙂

  2. grande fratello sei grande sei il nummeo uno w il grande fratello ciao a tutti e alessia auguriiiiiiiiiii:) 🙂 🙂 <3<3<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>