Grande Fratello 12, provino per Loredana Zavate, Alice Bellotto e Tiziana Pergianni

di Redazione Commenta

Spread the love

Durante la puntata odierna di Domenica Cinque, Claudio Brachino ha praticamente dato il via all’edizione 2011/12 del Grande Fratello, visto che il cast che varcherà la porta rossa, sta già lentamente prendendo forma. Le miss escluse dall’ultima edizione di Miss Italia e Loredana Zavate, la sexy barista che ha creato scompiglio a Cadelbosco Sopra, stanno svolgendo dei provini per il Grande Fratello 12.

Loredana Zavate è balzata agli onori della cronaca, recentemente, quando gli abitanti, soprattutto donne, del paese nel quale vive e gestisce un bar, è insorto a causa degli abiti succinti che la barista indossa durante le ore di lavoro e dei sexy balletti ai quali Loredana non si sottrae.

La stessa Loredana conferma l’eventualità del Grande Fratello 12:

Mi hanno chiesto di fare un colloquio per fare la prossima edizione dello show. Se dovessi essere presa, forse mi converrebbe prima vendere il bar.

Successivamente, anche due delle tre aspiranti Miss Italia, squalificate per aver posato nude durante un servizio fotografico, Alice Bellotto e Tiziana Pergianni, sono state contattate per svolgere dei colloqui nella prospettiva di un ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>