Grande Fratello 12, quarta puntata: Claudia contro Mirko, Valeria e gli atteggiamenti poco raffinati di Kiran e Danilo

di Redazione Commenta

Domani sera alle 21.10 andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. L’appuntamento promette sorprese e novità.

Nella quarta puntata: una tra Claudia e Gaia, nominate dai coinquilini nella puntata precedente, dovrà abbandonare la casa; rivedremo il battibecco tra Claudia e Mirko che si è consumato in merito ai motivi della partecipazione al GF della mamma burlesque; la formazione di un nuovo gruppo formato da Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo (i quattro ragazzi, in settimana, sono stati protagonisti di scorribande notturne nella dispensa della Casa per arraffare cibo e bevande. I “topi” del magazzino hanno così organizzato cenette nel cuore della notte a base di pasta, marmellata, biscotti e succo di frutta. I coinquilini una volta scoperto il misfatto non hanno reagito nel migliore dei modi); piccole sorprese ai ragazzi; confronto fra “cultura” ed “ignoranza” stimolato dalla trentaduenne Valeria che si è opposta veementemente ai “poco raffinati” atteggiamenti mostrati in queste settimane da Kiran e Danilo, alla prova settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>