Grande Fratello 12 quattordicesima puntata anticipazioni: prova settimanale con gli ex concorrenti, la scelta di Rudolf e il ritorno in studio di Luca

di Redazione Commenta

Domani sera, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nel corso del nuovo appuntamento in prima serata, assisteremo alla prova settimanale tra gli ex reduci (Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta, Jimmy Barba, Rosa Baiano e tanti altri) e gli attuali coinquilini della casa più spiata d’Italia. In un circuito, fatto di fango ed acqua, che rievoca le storiche atmosfere dell’Antica Roma, i ragazzi si giocheranno parte del budget per la spesa.

Rudolf dovrà scegliere se avere (o meno) un contatto con la fidanzata Francesca (che, sette giorni fa, ha consegnato, tramite avvocato, una diffida legale alla produzione poiché non intenzionata ad associare il suo nome al Gf). Si discuterà, inoltre, delle coppie nate nel loft soprattutto quella formata da Monica e Fabrizio.

Conosceremo, inoltre, l’esito del televoto. Chi uscirà tra Monica, Chiara e Amedeo? Si avrà, infine, un confronto molto acceso tra Floriana e Ilenia mentre Luca Di Tolla (eliminato la scorsa settimana) ritornerà in studio per raccontare i momenti più intensi della sua avventura. A fine puntata, nuove nomination che decreteranno i prossimi eliminati dal gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>