Grande Fratello 12, Rudolf e Fabrizio litigano

di Redazione Commenta

Nella casa del Grande Fratello 12, la spesa è stata spesso e volentieri motivo di liti furiose o pretesto per dirsene di tutti i colori. L’ultima discussione di questo genere si è consumata tra Rudolf e Fabrizio, una lite che ha anche coinvolto anche altri inquilini in un vortice di insulti e accuse.

E’ Fabrizio che parte subito in quarta, approfittando dell’argomento spesa per scagliarsi contro Rudolf, non risparmiandogli offese che virano anche sul personale.

Fabrizio accusa Rudolf e le persone a lui vicine di rubare il cibo, nella fattispecie di aver nascosto una bottiglia di vino. Rudolf non ci vede nulla di male e afferma che questo tono minaccioso di Fabrizio non gli sta piacendo, lo invita ad andarsene e lo ricopre di insulti a sua volta.

Franco e Vito prendono le parti di Rudolf ma Fabrizio non si scoraggia e dichiara di voler gestire il suo personale budget da solo a partire da lunedì prossimo. Vito afferma che anche Fabrizio ha rubato un pacco di biscotti e anche Armando ha qualcosa da dire contro il toscano.

A difendere Fabrizio, c’è solo Monica che accusa Rudolf di averla aggredita per un caffè.

Chi non prende le parti di nessuno, invece, è Gaia che rimprovera tutti per la mancanza di rispetto verso gli altri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>