Grande Fratello 12, Sabrina a Vito “Perché mi hai dato dell’infame?”

di Redazione 2

Non c’è pace tra Vito e Sabrina nella casa del Grande Fratello 12. La coppia ormai non riesce a non litigare. L’ultima discussione si è verificata qualche ora fa ed è stata caratterizzata dall’attacco alla ragazza definita da Vito, addirittura, “infame. Poco dopo Sabrina ha tentato nuovamente di approcciarsi al pugliese, cercando un chiarimento, l’ennesimo.

Non è carino che tu mi abbia detto infame. Come non è carino quello che io ti ho detto.

Vito non è apparso particolarmente voglioso di parlare con la ragazza. Poi, date le insistenze, ha sbottato:

Ti ho dato dell’infame perché hai detto che i miei gesti gentili e carini sono solo per stare meglio con la mia coscienza.

Sabrina, visibilmente colpita, ha tentato di giustificare le sue parole, pronunciate in un momento di rabbia. Ma il pugliese non ha voglia di preseguire il dialogo:

Se pensi certe cose, io ti consiglio di starmi lontano! Che altro c’è da dire? Nulla, basta, finiamola qui.

Ed infatti i due si sono divisi, visibilmente contrariati.

Commenti (2)

  1. Sabrina goditi il GF e non pensare più a Vito che tanto non ti vuole lui ha in mente un’altra.

  2. fra pochi giorni arrivera una grande festa cioe, quella della donna, paradiso su questo pianeta. come si puo’ rimanere indifferenti nel guardare il comportamento ambicuo e scorretto di quella specie di maschio che e’ vito,nei confronti di una bellissima sabrina.forse e’ rimasto nella preistoria quando la donna veniva considerata un oggetto ad uso solo ed esclusico dell’uomo.oggi la donna fortunatamente grazie alle continue lotte e’ riuscita a conquistarsi il ruolo che le spettava da tempo e cioe la parita’,il rispetto e quant’altro.da maschio che sono,rimango amareggiato nel vedere maltrattata in questo modo sabrina,non se lo merita,anzi credo lei e’ la pura ragazza innamorata che merita di vincere il gf 12.lei si che sta dando esempio di quanto grande e meraviglioso amare e non dover mai dire mi dispiace.vito sei un maschio di m……wwwwwwwwwsabrina,wl’amore.dedicato a tutte le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>