Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek e Ilenia Pastorelli: “Non ci portiamo rancore, ma non diventeremo mai amiche”

di Redazione Commenta

Sabrina Mbarek e Ilenia Pastorelli sono state le protagoniste assolute del Grande Fratello 12. Le due ex gieffine, belle e dal carattere forte, non sono mai andate d’accordo e nemmeno ora che il programma è finito  le cose sembrano destinate a cambiare. Sabrina e Ilenia, in un’intervista al settimanale Visto, rivelano che non si aspettavano di vincere:

S: No, è stata una sorpresa. Io pensavo vincesse Gaia. Veramente è stata una vittoria inattesa e tuttora non me ne sono capacitata.

I: No, non credevo di poter vincere, anzi mi domando come ho fatto a rimanere dentro cinque mesi. Ho sperato vincesse Gaia. Ma il gioco è andato così e non voglio certo fare polemiche.

Le due ragazze raccontano come è nato l’astio tra di loro:

S: Ha avuto inizio con dei miei fastidi riguardo ad alcuni suoi comportamenti. Forse ho frainteso, ma non mi piaceva la sua amicizia con Vito. La trovavo poco chiara…soprattutto quando tra noi è cominciato un legame più importante. Forse in questo caso ho sbagliato io, lo stress della Casa è alto e si vivono le cose in maniera più amplificata che fuori. Ma allora il suo modo di fare mi ha dato davvero fastidio.

I: Io non avevo astio nei suoi confronti, in realtà è stata lei che mostrava gelosia nei miei, per la mia vicinanza con Vito. Quando il loro rapporto ha cominciato a cambiare, lei ha fatto di tutto per allontanarci.

Le due ex gieffine non si portano rancore, ma difficilmente diventeranno amiche:

S:Uscita dalla Casa e conclusa l’esperienza trovo inutile stare ancora ad analizzare. Vorrei andare oltre questa presunta rivalità tra noi due. Siamo due persone adulte che s’incontrano e si salutano. Probabilmente non diventeremo mai amiche, ma proviamo a convivere pacificamente.

I: Spero che adesso, fuori dalla Casa, la gelosia le sia passata. Per quanto mi riguarda , Sabrina può fare quello che le pare, io faccio la mia strada, lei la sua.

Ilenia e Sabrina rivelano cosa pensano l’una dell’altra:

S: Io ci ho convissuto è vero, ma quello che succede davanti alle telecamere è spesso diverso da quello che succederebbe in realtà. Eravamo nella stessa casa, ma non c’è mai stata una vera conoscenza, non voglio dare un giudizio sulla sua persona. Non mi sento di esprimere nessuna definizione sul suo conto. Probabilmente è una brava ragazza.

I: Sicuramente è una brava ragazza, che ha agito per gelosia. Ora siamo fuori, non siamo più obbligate a vivere insieme.

Le due ragazze parlano dei loro progetti futuri:

S:Non lo so, per ora sto vivendo giorno per giorno. Vedremo poi le occasioni che capiteranno. Sicuramente voglio finire i miei studi, laurearmi.

I: Non lo so, mi sento ancora un pò confusa. Per ora prendo quello che viene, poi mi organizzerò in qualche modo.

Vedremo se in futuro le nostre strade si incroceranno di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>