Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek: “Ho il cuore pieno di gioia. Mi sembra tutto un sogno”

di Redazione 8

A poche ore dalla vittoria del Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek ha confessato (incredula) di essere rimasta sorpresa del verdetto:

Ringrazio tutti, veramente tutti di cuore per avermi portato fino alla fine e avermi dato l’opportunità di coronare un sogno credo sia arrivata la mia semplicità, ho il cuore pieno di gioia. Non me lo aspettavo davvero, non mi sono mai sentita speciale e oggi, invece, mi sento speciale. Non ho ancora realizzato, mi sembra tutto un sogno.

LA SUA STORIA D’AMORE CON VITO:

Lui è stato fondamentale, mi ha insegnato a fidarmi delle persone. Ho avuto purtroppo un passato di incomprensioni e mancanza di amore proprio da parte di chi mi avrebbe dovuto amare incondizionatamente mi ero chiusa negandomi ogni sentimento, e invece dentro la Casa con Vito mi sono lasciata andare.

PROGETTI FUTURI:

Spero davvero di poter realizzare i miei progetti, spero di laurearmi, aprire uno studio tutto mio, avere una famiglia, una vita normale.

Fonte | TMNews

Commenti (8)

  1. Sabrina? Chi è Sabrina?
    è entrata alla fine e ha vinto…
    Non ha fatto nulla fuorché costruire una storiella d’amore con Vito e lagnarsi continuamente…
    Che gf squallido…tutto pilotato…

  2. Sul fatto del GF squallido sono d’accordo.
    Ma vorrei sapere ……chi volevi che vincesse ?
    Kevin? Patrick? Ilenia ?????????????????

  3. Sabrina, questo Grande Fratello, l’ha vinto due volte: prima perché ha conquistato l’uomo che ama e poi per la vera e propria vittoria, per lei sicuramente una rivincita della sua vita. D’altra parte, questo Grande Fratello la bella Sabry l’ha vissuto davvero e, piagnona o no, il pubblico la ricorderà certamente con piacere. Tante ragazze si sono riconosciute in lei, la ragazza vera, simpatica e soprattutto gelosa come lo siamo tutti, che alla fine però ha vinto. La sua vittoria riempie i cuori di tantissime fans soprattutto di quelle che, nonostante la brutta immagine trasmessa dai coinquilini di Sabrina, hanno cercato di andare oltre capendo che questa ragazza è solo stata se stessa esponendosi tantissimo e aveva solo voglia di amare l’uomo che l’aveva rapita con gli occhi dal primo loro incontro. E ha fatto bene a lottare adesso, a discapito di qualcuno, si godrà il suo Vito e il suo montepremi. Forza Sabry, noi siamo con te!!!

  4. E perchè Gaia ha fatto qualcosa dentro la casa, sboccata come poche…
    Almeno Sabrina si è dimostrata l’unica che VERA che non ha giocato, sparlato male degli altri concorrenti ed ha superato ben 11 nomination. Ho goduto vedendo le facce di m…. deglli altri (ilegna in primis).
    Vittoria STRAMERITATA brava Sabrina !!!

  5. Sabrina non meritava di vincere. è arrivata zitta zitta e per miracolo ha superato ogni televoto. Nonostante abbia appena 15 mila fan su Facebook -.- Senza parole… Concorrenti come Gaia, Ilenia e Floriana meritavano di vincere questo Grande Fratello 12. Non Sabrina, ma poi vogliamo parlare della prima parte del televoto di ieri sera? Sabrina 62% per vincere, Gaia 16% per vincere, Patrick 15% per vincere, Franco 5% per vincere e Martina 2% per vincere. Cioè tra un pò Gaia (la vincitrice secondo quasi tutti i sondaggi del Web) non arrivava nemmeno seconda.

    A parte ciò, il Grande Fratello sì è dimostrato totalmente truccato. Gaia, tra i finalisti, era la più amata dal pubblico e ha perso in maniera misera. Molti parlano di call center affittati per fare vincere la concorrente tunisina, ovviamente non si potrà scoprire la verità, ma certo sarebbe stato più reale fosse finita 51% per fare vincere Sabrina e 49% Gaia se proprio doveva vincere Sabrina.

  6. che il grande fratello è taroccato gia si sa da anni però quest anno ancora più squallido sabrina supera tutte le nomination con una percentuale direi altissima contro tutti 3 settimane prima sul web impazzava gia la sua vittoria poi vedere la vittoria cosi schiacciante di sabrina su gaia mi sembra molto strano dato che gaia piace molto
    1 punto chi ha fatto arrivare franco e martina in finale del tutto anonimi….non fare arrivare ilenia che dal principio si dava per scontato che vinceva lei il gf uscita misteriosamente alla semifinale O.o amata sempre dal pubblico immune tutti i mesi per il pubblico il pubblico che fa la butta fuori mistero……alll ultimo ha vinto sabrina per la storia d amore montata dagli autori del gf ma in tutto questo i cretini sono quelli che spendono soldi nel televoto taroccato….quindi ragazzi fate una cosa utile conservate i vostri soldini è se dovete mandare un sms fatelo per scopi benefici 🙂 detto questo ragazzi all ultimo il grande fratello rimane solo un momento di relax 😉 pace e bene

  7. Desideravo vincesse Martina…
    è una ragazza semplice e vera, che non ama litigare…
    Tuttavia sembra che il pubblico preferisca chi non fa altro che gridare(Ilenia) o piangere(Sabrina)

    1. per me ha strameritato di vincere sabrina
      1 perche’ ha una presenza fisica che catalizza le persone, anche quando non si trucca e quindi i telespettatori che votano
      2 ha una carica emotiva che coinvolge sia quando parla che quando piange e non e’ mai banale
      3 ha attaccato le persone come Ilenia e Gaia , ma chi ascoltava non poteva che darle ragione , non tanto per la gelosia , quanto per come si esprimeva
      4 se ha recitato e ha fatto il suo gioco , devo dire che lo ha fatto molto bene e quindi ha meritato di vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>