Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek: “Ho vinto nel gioco e in amore”

di Redazione 2

Sabrina Mbarek, fresca vincitrice di Grande Fratello 12, è al settimo cielo. La bella studentessa si gode il trionfo e soprattutto l’amore di Vito Mancini, a lungo inseguito e finalmente conquistato.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Visto, dedica la vittoria alla sua famiglia:

Dedico il successo a me, a mia madre e a mia sorella, e ringrazio anche tutti i coinquilini, con i quali spero di chiarire le incomprensioni.

Sabrina è felice e si vuole godere l’amore con Vito:

Solo guardandolo e rendendomi conto di quanto è bello e che finalmente è vicino a me mi sento felice come mai prima. Che posso volere di più? Non mi sembra ancora vero di avercela fatta e, adesso che ci siamo parlati lontani dalla Casa, so anche che la mia storia con Vito può avere un futuro: quindi sono doppiamente fortunata e questa gioia me la voglio godere fino in fondo.

Speriamo solo che questa bella favola continui.

Commenti (2)

  1. Non credo che la storia tra Sabrina e Vito durerà tanto…
    Nella casa si erano lasciati, poi, stranamente, all’ultima puntata, si rimettono insieme baciandosi appassionatamente…
    Sembra una puntata di Beutiful…
    Un bacio montato ad arte…

  2. sabrina e vito sono molto convincenti come coppia , o sono dei grandi attori oppure sono veri ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>