Grande Fratello 12, sesta puntata: Danilo di fronte ad una scelta, Mirko nel Sottomarino

di Diego Odello Commenta

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello 12, il reality di Canale 5 prodotto da Endemol Italia e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi. La serata si preannuncia ricco di sorprese e confronti:

Danilo, dopo aver deciso di rimanere nella Casa, per tutta la settimana ha disatteso la decisione e ceduto alle crisi, trovandosi più volte vicino ad abbandonare. Il Grande Fratello non tollererà più tentennamenti e lo metterà di fronte ad una scelta che potrebbe sembrare una provocazione.

La settimana dei concorrenti è stata all’insegna del Girl Power. Saranno riuscite le ragazze a conquistare la leadership all’interno della Casa?

Mirko scenderà nel Sottomarino e quindi dovrà decidere se inabissare o portare a galla un segreto che fa parte della sua vita personale.

Filippo, dopo aver scoperto che Floriana ha un fidanzato che l’aspetta fuori dalla Casa, si confronterà con lei per chiarire.

Se volete scoprire chi sarà eliminato tra Valeria, Kiran e Leone, non perdetevi domani sera alle 21.10 l’appuntamento con la sesta puntata del GF12 su Canale 5 e ovviamente in live blogging su Mondoreality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>