Grande Fratello 12 accuse di televoto pilotato per Amedeo e Rudolf si difende su Facebook

di Sebastiano Cascone 6

Il servizio di Striscia la notizia, andato in onda ieri sera (QUI il video completo), ha scatenato un polverone sul web: nel concorso settimanale del Grande Fratello, riservato a chi televota da casa, il tg satirico di Antonio Ricci ha evidenziato che una certa Patrizia Buonanno di Napoli si è aggiudicata il premio di 5000 euro in due puntate consecutive (9 e 16 gennaio 2012).

Come riportato dal Vicolodellenews, un attento telespettatore (supportato da alcuni screenshot) ha fatto notare che la stessa donna (omonimia?!) potrebbe, in realtà, essere la zia di Amedeo, che più volte ha lasciato messaggi sulla bacheca della pagina ufficiale del gieffino (di cui al momento, sembrano essersi perse le tracce).

Per smentire ogni dubbio sulla regolarità del voto, la Pagina Ufficiale Facebook AUTORIZZATA (dove campeggia un logo di una nota di agenzia di managament) del giovane napoletano ha pubblicato un post per rassicurare i fedelissimi del reality di Canale 5:

Allora ragazzi, basta mettere pressione a noi e alla famiglia di Amedeo, Vi chiarisco alcuni punti e spero sia l’ultima volta:
1. Non c’è stato nessun call center e quindi smettetela di chiedere.
2. Le voci messe in giro arrivano fan dei nemici di Amedeo, e sono solamente voci… ci sono state l’anno scorso, l’anno prima ancora e così in tutti i 12 anni, e sempre ci saranno. Se diamo peso a queste non ne usciamo più. La risposta migliore è l’indifferenza.
3. La famiglia fa il possibile per sostenere Amedeo, vengono addirittura a scrivere qui per tranquillizzarci, quindi non ricercate spiegazioni superflue e continue.
4. Non si va in altre pagine a fare la guerra o insultare. Non ci abbassiamo al loro livello. Rimaniamo qui dentro in tranquillità perché se ci agitiamo poi è normale che anche loro pensino male. Manteniamo la calma e sosteniamo Amedeo. Spero di essere stata chiara non vorrei ripetermi altre volte. Grazie dell’attenzione. -Tiny

Una famiglia di artisti (o aspiranti tali) quella del giovane Aterrano: come riportato dal blog IsaeChia, il fratello Emanuele è arrivato in finale alla scelta del valletto per Domenica Cinque battuto da Bruno Cabrerizo mentre il cugino Diego è attualmente inserito nel gruppo dei ragazzi del trono over di Uomini e Donne.

Qualche ora fa, invece, Rudolf (scomparso dal piccolo schermo dopo il suo abbandono dalla casa di Cinecittà) ha affidato alla sua pagina ufficiale Facebook il suo sfogo:

Comunque volevo dire a tutti che non sono scappato dalla casa… si è parlato tanto nelle trasmissioni senza che mi venisse data la possibilità di replicare… sono stato anche offeso senza la possibilità di dire la mia..voglio ricordare che sono stato incitato ad andarmene… ci tengo a dire che non ho inventato niente… per il resto siete tutti dei grandi che mi state vicino… spero di trovare il modo di ringraziarvi tutti.. Rudolf.

Commenti (6)

  1. ma mandiamo afffffffanculo sti stronzi degli autori che ci vogliono far credere che chi rimane è voglia degli italiani. gli italiani verii non amano le stronzate che sti tizi permettono. le persone vere vanno premiate ed ammirate, no come ste du zoccolette come floriana e gaia. queste persone diffondono coattaggine e mediocrità.

  2. L’eliminazione di Fabrizio e scandalosa . E diventato un gioco per i
    Romani .si come Fabrizio e di Massa Carrara ,i Toscani non sono i
    Benvenuti . Il voto e pilotato da Grande Fratello .Il publico che a visto
    La trasmisione di ieri sera dovrebbe piu guardarla ,E Scandaloso .

  3. siamo d’accordo sui voti pilotati,Fabrizio era un personaggio molto meglio di tutti gli altri maschi?????? della casa l’uscita di Enrica poi ci ha fatto decidere di non guardare più il gf,tutto a favore della simpaticissima…..Ilenia,forse qualcuno incomincia a capire che persona è,lei vuol essre la prima donna !

  4. sono amareggiata per quello che e successo ultimante su striscia la notizia e uno scandalo ce gente da casa che vota anche su sabrina ce di mezzo gli autori del grande fratello ha proppio una fortuna facciata questa qua che ha vinto per 2 volte 5000 euro ce gente che non arriva ha fine mese vergogna non mandate piu aeri ha sabrina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>