Grande Fratello 12, tra Yassine Mokdad e Valentina La Notte è scoppiato l’amore

di Redazione Commenta

Spread the love

Spesso gli amori nati dentro la Casa del Grande Fratello finiscono una volta che la coppia esce e si confronta con la realtà, a volte però succede il contrario. Questo è il caso di Yassine Mokdad e Valentina La Notte che si sono scoperti innamorati una volta usciti dal bunker di Cinecittà.L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Visto, racconta:

Prima di noi sono stati i nostri genitori a fare amicizia in studio al Grande Fratello. Con Valentina, invece, ci siamo incontrati prima nel corso di una serata a Milano, in un locale, poi sul treno in uno dei nostri viaggi tra Roma e Milano.

Valentina aggiunge:

Io odio viaggiare in treno. Non mi passa mai. Con lui, invece, è stato bellissimo. Potevamo arrivare anche al Polo Nord, volevo restare lì con lui.

Yassine racconta del loro primo bacio:

Non potevo più aspettare. Valentina mi piaceva moltissimo. E’ una donna perfetta: pazza come me, controcorrente, passionale e molto sensibile. Di lei non avevo visto niente nella Casa del Grande Fratello. Non è riuscita a esprimersi. Fuori è eccezionale.

Valentina cogli l’occasione per fare chiarezza sull’episodio che vede coinvolti lei, Fabrizio e Gaia sotto le coperte:

Si è enfatizzato tutto e mi dispiace se al pubblico possa essere arrivato un messaggio di quel tipo. Ci eravamo messi d’accordo tutti e tre per fare confusione. Per far credere delle cose. Ma, in verità, anche quello era uno scherzo.

La coppia ora pensa solo a godersi questo amore appena nato. Se son rose fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>