Grande Fratello 12, Vale eliminata

di Redazione Commenta

Spread the love

Valentina Marconi, detta Vale, è stata eliminata durante la puntata del Grande Fratello 12 in corso. La 33enne aretina, denominata “la regina della Mortadella”, ultima entrata di questa edizione, non ha superato la sua prima nomination. A salvarsi, di conseguenza, è nuovamente Sabrina.

Per le due nominate è stata una puntata abbastanza movimentata: Sabrina è stata messa davanti ad una scelta ossia rinunciare ad una lettera di sua madre per far incontrare Vito e la madre di quest’ultimo. Alla fine Sabrina ha rinunciato alla lettera, facendo questo regalo a Vito.

Atmosfera di tutt’altro genere, invece, per Vale: ormai, la “regina della mortadella” ha in testa solo Patrick e durante la puntata ha preso lezioni di danza del ventre al volo per cercare di conquistarlo definitivamente…

Subito dopo, è arrivato il verdetto del pubblico: Vale ha dovuto lasciare casa mentre per Sabrina è stata l’ennesima vittoria al televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>