Grande Fratello 12, Valentina, la nuova entrata, presa in giro

di Redazione Commenta

Valentina Marconi è la nuova concorrente del Grande Fratello 12, l’ultima di questa edizione. Valentina, scelta dai casting, si è definita “la regina della mortadella” e sembra essersi integrata bene nel gruppo di quest’anno, confidandosi con Gaia e ridendo e scherzando con Kevin e Floriana. Questi ultimi, però, hanno la doppia faccia e una volta soli non esitano a deridere la nuova entrata.

Anche Valentina La Notte si unisce al duo e dedica pensieri poco carini alla sua omonima, affermando che il Grande Fratello l’abbia fatta entrare “per disperazione”.

Sempre Valentina, inoltre, si lascia andare e fa intendere che la nuova entrata abbia un cattivo odore e una scarsa igiene personale.

Nel clima ilare e crudele allo stesso tempo che si è creato, anche Gaia, alla fine, dichiara di non apprezzare particolarmente la nuova entrata, definendola un po’ troppo pressante e fastidiosa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>