Grande Fratello 12, Valeria Molin Pradel: “Al Grande Fratello non mi sono divertita, ora voglio fare la Iena”

di Sara Bianchessi Commenta

A Valeria Molin Pradel la seconda nomination è stata fatale e ha dovuto abbandonare la Casa di cinecittà.  Poco male visto che ha sempre detto che nel Grande Fratello si sentiva un pesce fuor d’acqua. Ora che è fuori pensa al futuro e si propone per Le Iene.L’ex gieffina, in un’intervista a Vip, parla della sua esperienza nel reality più famoso d’Italia:

Non mi ero posta alcun obiettivo. Sono entrata al Grande Fratello per vivere una nuova esperienza. Ovviamente, sarei stata più felice se mi fossi anche divertita, però non è andata così. Ma va bene ugualmente.

Una persona che attraeva l’ex gieffina c’era, il fidanzatissimo Leone Guicciardini:

Leone è il mio prototipo di uomo dal punto di vista fisico, ma non ho potuto provarci perchè è fidanzato e vuole anche sposarsi. L’ho visto troppo innamorato ed è stato giusto così.

Valeria dice la sua sul triangolo tra Floriana, Filippo e Ilenia:

Pensavo che Floriana fosse innamorata di Filippo, ma quando è stato eliminato ho cambiato idea. Megli così perchè tanto Filippo è innamorato di Ilenia.

Pensando al futuro l’ex gieffina si vedrebbe bene nei panni della iena:

Vorrei fare la Iena . Anzi ne approfitto per lanciare un appello agli autori de Le Iene.

Chissà se il suo appello verrà ascoltato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>