Grande Fratello 12 ventiduesima puntata anticipazioni: incontro tra Armando e Caterina, scelta primo finalista, eliminazione a sorpresa

di Redazione 2

Domani sera alle ore 21.10 ventiduesimo appuntamento col Grande Fratello 12, il reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, tra sorprese, inaspettate rivelazioni e colpi di scena. Arriva per Armando e Caterina il ‘sospirato’ momento dell’incontro, ma prima, il ragazzo dovrà pronunciarsi in merito ad una scelta lasciata in sospeso… Riflettori puntati sui quattro concorrenti in nomination, chi tra Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick dovrà lasciare il gioco?

Per tutti loro GF ha in serbo qualche emozione in più: per Gaia quella di rivivere, attraverso una clip, la sua avventura nella Casa, lacrime e sorrisi da condividere, soprattutto, con l’amica Ilenia. Per il bizzarro Kevin è pronto un ‘best’ con gli scherzi che hanno caratterizzato il suo Grande Fratello e un messaggio da parte del fratellino.

Anche per Patrick GF riavvolge il nastro delle sue ‘prodezze’ nella Casa e gli mostra alcuni dei momenti più esilaranti vissuti con Kevin e Franco; Sabrina ripercorrerà la complessa storia sentimentale con Vito, la fine dell’amore, le scelte che, entrambi, hanno compiuto durante le scorse puntate e, ‘dulcis in fundo’, un regalo che Vito ha, comunque, deciso di dedicarle.

Il reality sta per giungere alle ultime battute e, in questa fase, non possono mancare colpi di scena: saranno, infatti, i ragazzi a decidere chi sarà il primo filnalista. Ma non finisce qui. Al concorrente prescelto dai compagni, GF dirà: “accetti di essere il primo finalista, rinunci, o doni il titolo?”. Una decisione molto difficile, che regalerà momenti di ansia e suspance. La tensione, però, non si smorza perché, subito dopo, un’eliminazione a sorpresa, con il diabolico meccanismo della ‘catena di salvataggi’ attende i ragazzi. Un “tutti contro tutti” e, gli ultimi due concorrenti della catena, andranno direttamente al televoto per l’eliminazione diretta.

Spettacolare rientro in studio per Cristina e Vale, entrambe eliminate durante la scorsa puntata di prime time: coreografie e musiche per due personaggi che, ciascuna a modo suo, hanno lasciato un segno conquistando i loro coinquilini con simpatia e sensualità. A Cristina anche il compito di dare un voto ai maschietti della Casa. Ed infine le ormai difficilissime ma, inevitabili, nomination anche la verifica della prova settimanale a ritmo di Zumba fitness.

Commenti (2)

  1. A me sembra veramente che avete già deciso chi avvantaggiare!!! vergognatevi

  2. Non me la perdo sicuramente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>