Grande Fratello 12 ventunesima puntata anticipazioni: eliminazione a sorpresa, scelta difficile per Armando, proposta indecente a Sabrina

di Sebastiano Cascone 1

Domani alle ore 21.10 emozioni, sorprese e nomination sempre più difficili per il ventunesimo appuntamento con Grande Fratello 12, il reality show in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. In primo piano la storia ormai giunta al capolinea tra Sabrina e Vito. La ragazza, al televoto contro Vale, rischia di uscire, ma prima, Grande Fratello, ha in serbo per lei una ”proposta indecente’: cuore o orgoglio?

Atmosfera più leggera con le avventure del nuovo Casanova: Patrick e le sue donne. Cristina, Ilenia, Martina e le pressanti avance della Regina della Mortadella. L’aretina, anche lei a rischio eliminazione, riceverà una sorpresa: per Vale sono scesi in campo i suoi concittadini riuniti nella sua bottega, per sostenerla in questa avventura. Ma Grande Fratello concede a Vale ancora un’opportunità per sedurre Patrick: una Suite dall’atmosfera calda e sensuale.

Aspettando l’esito del televoto per sapere chi tra Sabrina e Vale dovrà abbandonare il gioco e rinunciare definitivamente al montepremi finale di 240mila euro, Ilenia dovrà tener testa, ancora una volta, al confronto, che si preannuncia acceso, con la sua nemica Floriana eliminata la scorsa settimana. La potentina non ha gradito l’esultanza della modella romana dall’annuncio della sua uscita, e farà valere le proprie ragioni.

Nel Sottomarino una scelta difficile attenderà anche Armando. Emozioni in serbo anche per Martina e Franco. Ansia e tensione in Arena per un’eliminazione a sorpresa: maschi contro femmine in un complesso meccanismo di scelte che porterà direttamente al televoto quattro concorrenti: solo per uno di loro, però, l’uscita immediata dalla Casa. Naturalmente sempre più dura e tattica la giostra di nomination decreterà i prossimi candidati all’uscita. Floriana e Valentina, eliminate durante la scorsa puntata di prime time, assisteranno dallo Studio al ‘best’ del loro Grande Fratello ma, non mancheranno critiche e cattiverie da parte dei loro ormai ex coinquilini.

Commenti (1)

  1. Io mi domando perchè continuate a falsare il live… la storia di vito e sabrina non è al termine!!!!! sono due ragazzi fantastici che stanno cercando di capirsi… sono molto più vicini di molti altri li dentro…. non capisco perchè invece di raccontare la verità di quanto accade dovete raccontare la vs….. questo gf è l’unico dopo la prima edizione (molto vera!!!) che mi appassiona ma mi sento presa in giro a leggere i vs. commenti sul sito….. per fortuna mi guardo appena possibile il live e mi tiro le mie conclusioni da sola.

    Scusate il mio sfogo ma credo che x voi sia interessante conoscere l’impressione che l’utente finale ha …
    Vi auguro una buona serata
    silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>