Grande Fratello 12, Vito: “Ilenia vuole aver ragione”

di Redazione 1

Vito e Franco a colazione hanno nuovamente affrontato la vicenda che riguarda il loro rapporto con Ilenia. I due, che si dicono stanchi della situazione, evidenziano come le perplessità da loro manifestate nei confronti della romana sono state mal intepretate come accuse. Secondo il pugliese Ilenia vuole soltanto avere la ragione:

Cerca il pretesto per avere ragione. Vuole trincerarsi dietro la ragione per stare sicura e non mettere in discussione niente.

Franco concorda e aggiunge:

Sto con il cervello trito, non ce la faccio più.

Franco, che prova comunque a comprendere il punto di vista di Ilenia, a differenza di Vito che appare meno disposto a fare lo stesso, teme infine che sia passato il fatto che egli abbia voluto mettere l’amico e la romana uno contro l’altra. E non ci sta:

Ognuno si deve prendere le proprie responsabilità.

Commenti (1)

  1. Ma l’astio di Ilenia verso Vito non è forse che Lei è innamorata di Vito !!! come mai i suoi compari e comari non lo hanno notato? mah. Comunque c’è sempre lei negli spezzoni e veramente ha rotto le scatole con le sue cattiverie essendo lei la peggio che spara veleni a chi non se lo merita: Spero vinca Sabrina. Buon lavoro ciao!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>