Grande Fratello 12, Vito Mancini e Sabrina Mbarek: “Ora che ci siamo trovati non ci lasciamo nemmeno per un istante”

di Sara Bianchessi 1

 Quando erano nella Casa dl Grande Fratello 12 Vito Mancini e Sabrina Mbarek non facevano che lasciarsi e riprendersi, ma ora che sono usciti hanno trovato l’equilibrio, sono più innamorati che mai e si godono la loro prima estate d’amore.L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Visto, parla della nuova armonia tra lui e la sua fidanzata:

Andiamo molto d’accordo e da quando si è conclusa l’esperienza del Grande Fratello non siamo stati nemmeno un giorno senza vederci. Passiamo ogni istante insieme, ovunque.

Mancini racconta che lui e la sua fidanzata amano la semplicità:

Quello che ci contraddistingue è la semplicità nelle azioni quotidiane. Per esempio, mi fa veramente  piacere quando mi sveglio la mattina e trovo i post-it di Sabrina sulla scrivania con alcuni messaggi dolci. Pooure mi piace sorprenderla : a volte mentre passeggiamo mi fermo da un fioraio e le vado a prendere un girasole. siamo molto simili in questo. Non cerchiamo niente di eccezionale a livello materiale. Quello che ci interessa è la sostanza di quello che facciamo.

Vito ricorda la prima cena da soli da quando la sua Sabrina è uscita dalla Casa:

Eravamo a Milano e, mentre tante altre persone volevano andare nei locali alla moda, quelli frequentati da un certo giro, noi ci siamo fermati in un ristorante di sushi take away, abbiamo preso le nostre porzioni e siamo tornati a mangiare da soli nella nostra camera dell’hotel.

La coppia a chi ha dubbi sulla loro storia risponde così:

S:Io ho vinto il Grande Fratello e sono felice che sia andata così. Ma devo dare atto a Vito che senza di lui non ce l’avrei mai fatta. Infatti se all’inizio, quando mi dicevano che il mio Grande Fratello era Vito, ci restavo male, oggi ritengo e sostengo che il suo appoggio è stato fondamentale. E anche se litigavamo, o quando ero sola litigavo con gli altri, io sapevo che Vito era li con me, lo sentivo. E andavo avanti.

V: Sabrina ha vinto il Grande Fratello perchè è una ragazza sincera, pura. E’ eccezionale sotto questo aspetto. Io non c’entro niente. E, come ho già detto, nonostante le discussioni noi due non ci siamo mai allontanati. Sarebbe stato lo stesso se non avesse vinto il gioco. Non vedevo l’ora che finisse quella situazione per provare a stare insieme. Non mi interessava certo il risultato.

La coppia vive il suo amore giorno per giorno:

Ancora viviamo giorno per giorno, senza fissa dimora. Ma ci amiamo e, per questo,  non ci poniamo limiti. Chi mi rappresenta ora è Sabrina e l’amore che ci lega . Il resto verrà con il tempo.

Vedremo cosa riserverà il destino a questa amatissima coppia.

Commenti (1)

  1. Ciaoooooo
    Se volete incontrare i protagonisti delle edizioni del Grande Fratello, vi consiglio di farvi un bel week end in Puglia e fare una capatina al Parco Divertimenti Miragica. Il 1° e 8° luglio potrete trovare alcuni ragazzi del Grande Fratello, ecco il link dell’evento facebook:

    https://www.facebook.com/events/380547902001644/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>