Grande Fratello 12, Vito Mancini: “Tra me e Sabrina Mbarek le cose vanno a gonfie vele”

di Redazione 1

La burrascosa storia nata nella Casa di cinecittà tra Vito Mancini e la vincitrice del Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek, ha fatto sognare i telespettatori. Ora che sono tornati alla vita reale tutto sembra andare a gonfie vele e i due sognano un futuro insieme.Il bello di Avetrana, in un’intervista a Personaggi, parla del perchè la storia con Sabrina è sempre stata piuttosto burrascosa:

Io credo che sia dovuto alla collocazione un pò particolare del nostro incontro e anche dai tempi molto concentrati. Nella casa non c’era tranquillità, ma piuttosto molto nervosismo e pochi momenti per stare soli. Questo ha portato alla luce i nostri rispettivi difetti e ci ha un pò logorato.

Le cose tra Vito e Sabrina ora vanno a gonfie vele:

Stiamo passando i primi giorni insieme e tutto va alla grande.

L’ex gieffino vede un futuro con la sua fidanzata:

Certo che si. Per adesso ci viviamo giorno per giorno, è la cosa più semplice da fare. Possiamo progettare un week end al mare o qualcosa del genere, ma di sicuro abbiamo anche tanti buoni propositi per un futuro insieme.

Vedremo se basteranno i buoni propositi.

 

Commenti (1)

  1. Gli adoro! <3 <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>