Grande Fratello 12, Yassine Mokdad: “Ho provato a chiamare Chiara Giorgianni, ma non ho ricevuto risposta”

di Sara Bianchessi 1

  Tra Chiara Giorgianni e Yassine Mokdad, quando erano entrambi nella Casa del Grande Fratello, sembrava esserci del tenero. Tra i due c’era stato anche qualche bacio, ma la loro conoscenza si è interrotta in seguito alle eliminazioni. Ora che sono fuori però sembra che le cose tra Chiara e Yassine  non siano decollate.L’ex gieffino racconta a Eva Mese di quando ha rivisto la sua ex coinquilina:

Appena è uscita dalla Casa e poi in un locale dove abbiamo festeggiato il compleanno di Luca Di Tolla. Ci siamo parlati e chiariti. Chiara aveva dichiarato che mi ero avvicinato a lei solo per visibilità, ma non è così.

Yassine rivela di aver cercato di contattare Chiara senza successo:

Conoscendola fuori le cose sono totalmente diverse. Vedo che da parte sua c’è interesse, ma non vuole coltivare il nostro rapporto. Ho provato a chiamarla più volte senza ricevere una risposta. A questo punto mi sono detto: “Lasciamo stare”. E’ brutto da dire, ma io non ho problemi con le donne.

Mokdad, forse ferito nell’orgoglio, dichiara di non voler più frequentare la Giorgianni:

Assolutamente no, vista la situazione. Non ho voglia di perdere tempo a fare il tappetino, mi ha dimostrato di non avere interesse. Se vuole mi richiamerà lei.

Chiara dice di non essere interessata a Yassine:

Non è scattata quella scintilla particolare, quel qualcosa che potrebbe farmi desiderare di fidanzarmi con lui o di frequentarlo in maniera più seria.

La Giorgianni conferma che Mokdad l’ha cercata una volta uscita dal Grande Fratello:

Lui mi ha cercata tanto. Ma da parte mia non è scattata la scintilla e gliel’ho detto.

Chiara non sembra turbata dal fatto che Yassine non la cercherò più:

Non lo cercavo quando mi cercava lui, figurati se lo cerco adesso.

Insomma a quanto pare le cose tra i due non sono proprio decollate, ma scommettiamo che non tarderanno molto a consolarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>