Grande Fratello 12, Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano pronti all’ingresso

di Massimo Galanto Commenta

Come previsto stanno per fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello 12 tre concorrenti invasori: Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano, ex partecipanti del reality rispettivamente nella nona, quarta e undicesima edizione.

Alessia Marcuzzi ha accolto in studio con entusiasmo gli invasori, che entreranno nel reality in veste di veri e propri concorrenti. Il biondo Patrick ha detto di voler compiere la follia di tornare nella casa perché è stata “un’esperienza straordinaria“; la Del Basso ha confessato che “il primo amore non si scorda mai“, mentre Ferdinando ha dichiarato esplicitamente che il suo obiettivo è uno solo:

Prendermi quello che non ho preso l’anno scorso: la vittoria.

Patrick, nei panni dell’Uomo tigre, battuto sul ring da Kevin, è entrato nella casa di Cinecittà come trofeo. Nonostante la maschera, il costume e i chili in più, Floriana ha riconosciuto da subito l’ex gieffino.

Poi è stata la volta di Cristina, presentata ai concorrenti del Gf12 con un video dedicato alla sue bollenti docce.  La ragazza è stata accolta con gioia soprattutto, e ovviamente, dai maschi, Gaetano in primis.

Ferdinando, infine, ha varcato per la seconda volta (o la terza, considerando l’apparizione di qualche settimana fa) nella sua vita la porta rossa partecipando alla prova settimanale. Sporco di fango, il gladiatore campano è nuovamente un concorrente del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>