Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi: “Chi lo rifiuta vuole visibilità”

di Melania Biolchi Commenta

Il 3 marzo partirà la tredicesima edizione del Grande Fratello e la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, commenta chi dimostra di non apprezzare il reality show. Le sue risposte dopo il consueto salto!

Al settimanale Chi, la conduttrice dichiara:

Trovo una cosa misera cercare di aver risalto dicendo di aver rifiutato il Grande fratello. Che altro interesse avrebbe chi fa una dichiarazione del genere?

Poi ancora:

Le dinamiche che si verificano dentro la Casa sono quelle che accadono anche fuori, è inutile dire che i concorrenti non rispecchiano il nostro tempo: sono, nel bene e nel male, i giovani di oggi. Abbiamo sempre avuto anche ragazzi laureati ma, non si sa perché, il pubblico li ha puntualmente eliminati, mandando avanti i più casinisti.

Infine svela qualche particolare in più circa i concorrenti che vedremo in gara quest’anno. Il cast sarà molto vario e l’edizione sarà soprattutto all’insegna dei social network. Confermati i duecento giorni di convivenza, pochi gli ingressi in corso d’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>