Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi: “Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare”

di Redazione 2

In una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, Alessia Marcuzzi ha confessato di non escludere la possibilità di un ritorno alla conduzione del Grande Fratello (edizione numero 13):

Me lo chiedono tutti. Non è vero che i fan del Gf si sono stancati. Ripeto: io lo difendo, quest’anno abbiamo fatto bene e non credo che il format abbia stufato. Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare.

Ha, inoltre, aggiunto:

Accetterei. Sono pronta ma non sono la sola a decidere. Non mi sono mai risparmiata per il Gf, soprattutto quest’anno. Ora pero’ sono concentrata su Extreme (in onda a settembre su Canale 5, ndr). Esperienza che mi torna utile anche nella vita quotidiana. Pochi giorni fa ho modificato il letto di Mia. Con Francesco (Facchinetti, ndr) ci siamo resi conto che era troppo alto e quando lei si svegliava rischiava di cadere. Così l’abbiamo smontato e accorciato. All’inizio non sapevo da dove cominciare, poi ho guardato Francesco e gli ho detto: “Si puo’ fare!”.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. grande delusione quest’anno ma già dall’anno scorso con Rosa ,non mi è piaciuta la vittoria di sabrina ,l’unica che si meritava la vittoria era ilenia ,bisogna trovare dei modi diversi per le votazioni che non possano essere controllate dall’esterno ma sopratutto i concorrenti non dovrebbero avere nessuna percezione di chi è il preferito e non avere contatti con l’esterno .tranne magari un video messaggio dei parenti ,ma stando molto attenti che questi non lascino sfuggire nessuna informazione ma cercare di rendere + interessanti le giornate facendoli lavorare ,facendogli vedere quello che succede fuori come per esempio quando succede qualcosa di grave,insomma mettendoli alla prova e così anche per loro sarebbe meno noioso e non affidare + la cucina ad uno solo di loro ma fare dei turni che coinvolge tutti .io non ho perso una edizione del gf ,ma perchè non tornare a prendere ragazzi normali.

  2. No tesoro, l’errore sei stata tu che sembravi impazzita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>