Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi resta a dormire a casa di Paolo Calabresi

di Fabiana Commenta

Ormai è ufficiale: Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore. Lui, Paolo Calabresi Marconi, professione produttore e titolare della Buddy Film, e la conduttrice del Grande Fratello, sono praticamente inseparabili e ormai non si nascondono più.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la coppia ormai è uscita allo scoperto ed è stata paparazzata durante una passeggiata romantica, mano nella mano per le strade della Capitale.

Dopo aver trascorso la serata insieme, Alessia e Paolo hanno trascorso la notte a casa di lui per uscirne la mattina successiva, prontamente immortalati dai paparazzi.La conduttrice del Grande Fratello 13 solo fino a poco tempo fa si dichiarava ancora single dopo la fine della relazione con Francesco Facchinetti spiegando di non avere tempo per l’amore e di essere fin troppo impegnata con i figli e con il lavoro.

Adesso però accanto al bel Paolo sembra aver ritrovato il sorriso e appare raggiante e in splendida forma anche se gli ascolti del Grande Fratello sembrano essere deludenti anche dopo lo stop di anno. Se ne farà una ragione visto che ha ritrovato la serenità in amore.

 

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>