Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi: “Si ritorna alle origini. Cerchiamo concorrenti motivati e spontanei”

di Redazione Commenta

La nuova edizione del Grande Fratello è alle porte e Alessia Marcuzzi, ospite di Verissimo in compagnia di alcuni dei protagonisti delle passate edizioni del reality, parla di come dovranno essere i nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia.La conduttrice ha parlato dei concorrenti ideali per la nuova edizione precisando che i partecipanti dovrebbero pensare a vivere una bellissima esperienza e non ad entrare nella Casa per poi lavorare in televisione. La Marcuzzi ha poi invitato alla sincerità visto che mantenere troppo a lungo un personaggio costruito non è fattibile:

Il GF 13 sarà un ritorno alle origini, quest’anno noi cerchiamo dei concorrenti veramente motivati. Il programma è un’esperienza totalizzante, è un po’ come andare a scuola: devono partecipare persone semplici, spontanee e non costruite; alle selezioni siamo in cerca di persone di questo tipo.

Per vedere che novità ci porterà la quattordicesima edizione del Grande Fratello l’appuntamento è per gennaio su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>