Grande Fratello 13, Alfonso Signorini non ci sarà

di Redazione Commenta

Quest’anno c’è aria di cambiamenti al Grande Fratello 13, ancora a caccia di volti nuovi da piazzare nella spiatissima casa di Cinecittà.

Alessia Marcuzzi infatti sarà da sola al timone del reality, al suo fianco almeno non ci sarà Alfonso Signorini, il pungente opinionista pronto a fare scintille in collegamento con i concorrenti. Non si sa se verrà sostituito da un altro personaggio, i rumors iniziano a diffondersi ma non si sa ancora a quali poter dare credito.

C’è chi dice che Alessia sarà affiancata dall’amica Geppy Cucciari, altri ancora parlano della Gialappa’s Band, attualmente impegnata alla conduzione de Le Iene e che solitamente si occupa del post puntata con Mai dire Grande Fratello, raccogliendo i momenti più bizzarri della casa. Altri azzardano addirittura la presenza di Rocco Siffredi, il re del porno potrebbe prendere il posto del povero Alfonso e far aumentare gli ascolti? Di certo se ci fosse lui, desterebbe molta curiosità, ma forse a Mediaset manterranno un profilo più basso, non ci resta che attendere- impazienti- che arrivino degli aggiornamenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>