Grande Fratello 13, è amore fra Mirco Petrilli e Modestina Cicero

di Redazione Commenta

Spread the love

Mirco Petrilli e Modestina Cicero si sono fidanzati: fra i due ex concorrenti de Il Grande Fratello 13 sembra essere scoppiato l’amore, ma al di là dello sguardo indiscreto delle telecamere. In realtà il vincitore del Grande Fratello aveva tentato già all’interno della Casa di far breccia nel cuore di Modestina, ma senza riuscirci in alcun modo.

 

All’epoca la bella siciliana con i boccoli castani era fidanzata con Agatino e pur di rinunciare alla ragazza, Mirco si accontentò di rimanere suo amico. Adesso però le cose sarebbero cambiate perché il giovane contadino sarebbe riuscito a conquistare Modestina anche se la notizia in realtà non è ancora ufficiale. Di certo il romano e la siciliana appaiono sempre vicini e sorridenti sui social in occasione di eventi professionali e privati. Che sia scoppiato davvero l’amore?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>