Grande Fratello 13, anticipazioni nona puntata|28 Aprile

di Redazione Commenta

Molti gli argomenti di spunto nella nona puntata del Grande Fratello 13 in onda come sempre su Canale 5: intanto ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa e la notizia, siamo sicuri, che sconvolgerà i concorrenti della Casa.


Sono rimasti in dieci e uno tra Chicca, Fabio, Mia e Modestina abbandonerà la casa del Grande Fratello 13. Poi un gioco maschi contro femmine decreterà il secondo eliminato della nona puntata. Si parlerà di coppie in crisi (Diletta e Roberto, Chicca e Giovanni) e di coppie che non si formano (quella tra Mirco e Modestina: la siciliana proprio non vuole cedere alle lusignhe del contadino concorrente del Grande Fratello 13). In primo piano anche il litigio tra Giovanni e Samba: i due sembrano essersi riappacificati ma la tensione tra loro, in realtà, è palpabile…

Nel corso della puntata poi non mancheranno i cosiddetti freeze che sono diventati i momenti cult di questa edizione del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>