Grande Fratello 13, anticipazioni sesta puntata | 7 Aprile

di Redazione Commenta

La sesta puntata del Grande Fratello 13 riserverà molte sorprese, come sempre annunciate dalla stilosissima Alessia Marcuzzi: Vladimir Luxuria, nuova opinionista del programma, farà un’incursione a sorpresa tra i concorrenti della Casa di Cinecittà. La serata però prevede anche un’inaspettata doppia eliminazione. Sarà il pubblico a scegliere chi sarà eliminato fra Andrea, Chicca, Giovanni, Giuseppe e Armando, Greta e Modestina e a sorpresa anche un altro concorrente dovrà abbandonare la Casa.

Il Grande Fratello 13 approfondirà anche gli sviluppi che si sono venuti a creare all’interno della Casa, dalla rissa sfiorata fra Andrea e Mirco a causa di Greta, fino al nuovo amore che sembra essere sbocciato fra Angela e Fabio. A movimentare ulteriormente la serata degli inquilini della Casa ci penserà il superospite della sesta puntata, il Circo de Los Horrores. 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>