Grande Fratello 13, intervista ad Armando: “Sono stato deluso da Mirco, Samba e Modestina leali”

di Redazione Commenta

Dopo Giuseppe, ecco l’intervista all’altra metà dei fratelli Papillon del Grande Fratello 13, ecco cosa ci ha detto Armando Armenise.

Ti aspettavi di uscire?

No, non me lo aspettavo. Davo ottimismo agli altri, a Giuseppe e a Giovanni. C’è stata l’eliminazione al tavolo e ci hanno traditi. Mi ha molto deluso Mirco, è un attore, davanti è simpatico e poi ti pugnala.

Vi ha aiutato o no il fatto di giocare in coppia?

Se non ci fosse stato Giuseppe non avrei mai partecipato al GF. Sin dal provino ci siamo presentati in coppia, non era mai successo: una coppia di fratelli in un reality show. Poi l’idea del papillon, noi lo mettiamo per gli eventi speciali, è per noi quel provino lo era.

Capitava spesso che i ragazzi in casa volessero nominare solo tuo fratello…

Se lo nominavano, nominavano anche me.

Chi sono i falsi?

Valentina, se no perché puntare il dito contro gli altri. Se lo pensa degli altri lo è. Anche Angela ci diceva che non sopportava Chicca e Givoanni, ci ha tradito. Mirco e Mia, poi, si sono fatti coinvolgere dalla Barbie velenosa (Valentina). All’eliminazione con le carte, c’è stato uno scambio di sguardi, se no Fabio sarebbe uscito dalla secca. Anche Fabio e Andrea sono falsi, non c’era tutta quest’amicizia. Perché allora Andrea ha salvato Mia e non lui? Il gioco è stato sbagliato e continua.

I simpatici?

Samba, un ragazzo leale e onesto, ti dice sempre tutto in faccia, ti continua a essere amico. Modestina con me era simpatica, c’era un’intesa fra noi bastava solo guardarci. Anche Giovanni e Chicca. Con Giovanni ci allenavamo insieme.

Chi speri che vinca?

Samba, anzi sono sicuro che vincerà lui. Gli altri non lo meritano.

E le coppie?

Se Modestina è attratta da Mirco significa che non la conosco. Ma penso che non sia vero, è una ragazza di sani principi, una che non si fa la doccia davanti a tutti… si fidanza con Mirco? Non ci credo a sta cosa. Roberto e Diletta… finché la barca va. Angela e Fabio presto si strapperanno i capelli, Chicca e Giovanni continueranno anche fuori, lui si sta sciogliendo sempre di più.

E ora che fai?

Mi godo la famiglia, mia madre, mia sorella e poi mi vedo con la mia agenzia immobiliare, porterò avanti il mio lavoro. Mi piacerebbe fare TV, vorrei fare un programma poliziescoi, un ispettore Derrick che indaga per tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>