Grande Fratello 13, baci saffici e crisi tra le coppie Diletta-Roberto e Chicca-Giovanni

 Sta accadendo praticamente di tutto nella Casa del Grande Fratello 13: la storia tra Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno sembra essersi inesorabilmente avviata verso la fine. La torinese ha perso la testa per il bel romano dimenticandosi addirittura di essere fidanzata e gettandosi fra le sue braccia. Il rapporto fra Roberto e Diletta nel corso degli ultimi giorni si è già raffreddato: Diletta si è sempre aspettata qualcosa da Roberto, ma lui fin dall’inizio è sempre stato molto sfuggente.

Adesso poi ha anche confessato a Fabio la dura e cruda verità

 

Non provo più qualcosa di forte per Diletta

.

 

Insomma, la ragazza ancora non lo sa, ma pare che la storia con Roberto sia arrivata al capolinea. 

 

D’altra parte sembra anche che la storia fra Giovanni Masiero e Chicca Rocco sembra destinata a chiudersi entro pochi giorni. Da qualche tempo a questa parte Giovanni e Chicca hanno deciso di prendersi una pausa dormendo in letti separati. Lui poi aveva confessato  ad Angela

 

Basta, io ho mollato

.

 

Insomma Giovanni ancora una volta sembra essere pieno di dubbi, indeciso sul futuro della relazione con Chicca. Che cosa accadrà adesso?

 

E nel frattempo nella Casa volano anche baci saffici: giocando ad Obbligo o Verità prima Angela e Chicca e poi Angela e Diletta si sono lasciate andare a qualche gioco hot. Per la gioia dei telespettatori.

 

 

Lascia un commento