Grande Fratello 13, conduttori: Silvia Toffanin, Paolo Bonolis o Ilary Blasi?

di Marziano Torresi Commenta

Fervono i preparativi per far ripartire il Grande Fratello. Poche sono le certezze per la prossima edizione, si conosce un approssimativa data di inizio (gennaio 2014) e un inizio dei casting fissato per questa estate. Per il resto si naviga in alto mare, soprattutto sul fronte conduttori. Ultimo nome a comparire nella rosa dei papabili è quello di Silvia Toffanin, attuale conduttrice di Verissimo.

L’ex Letterina è quindi in lizza per condurre la tredicesima edizione del Grande Fratello, oltre a lei si fanno i nomi di Paolo Bonolis, Ilary Blasi e Barbara D’Urso. Di sicuro non ci sarà Alessia Marcuzzi, sia perché impegnata con la prima vera serie di Extreme Makeover Home Edition sia perché il reality necessita di un radicale cambiamento, a partire dalla conduzione.

GF 13 sarà nuovo (queste sono le intenzioni), allora perché non introdurre la conduzione a due? Magari prendendo spunto dall’ottima Isola dei famosi targata Luxuria-Savino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>