Grande Fratello 13, Francesca Cioffi: “Mi hanno attribuito flirt inesistenti con persone dello spettacolo”

di Sara Bianchessi Commenta

Francesca Cioffi, a poche ore dall’eliminazione dal Grande Fratello 13, parla sulla sua pagina Facebook dell’avventura vissuta nella Casa di Cinecittà e non si pente di nulla perchè dice di essersi mstrata per quella che è.Ecco le parole della concorrente napoletana:

Rieccomi quà!! Feliceeeeee…Ho vissuto quest’esperienza con tutta la mia spontaneità..è vero ho “inciuciato”..ho fatto scherzi..ho pianto..ho riso..QUESTA SONO IO! Volevo divertirmi e l’ho fatto al 100% Torno a casa contenta..ho conosciuto Mia e abbiamo un’amicizia sincera che sicuramente durerà, il mio amore con Enzo è saldo più di prima, ed ho vissuto un’esperienza che non tutti hanno la possibilità di vivere! Mi hanno attribuito flirt inesistenti con persone dello spettacolo..ahahahahaha…tutto falso!..a U&D ci sn stata si, ma semplicemente xkè avevo litigato con Enzo e volevo suscitare in lui una reazione. Sono stata me stessa sempre in quella casa..e vi assicuro che dopo un po’ ci si dimentica delle telecamere..ecco xkè quel “famoso video scandalo”..in 1 mese nn mi sembra di essere stata spregiudicata ma un momento di distrazione può capitare a tutti no? Solo che lì ci sn letelecamere a fregarti! Ringrazio le 72.129 persone che mi sostengono FIERA DI ME! Superbaci Francy ..insopportabilmente adorabile!

A voi la sua spontaneità mancherà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>