Grande Fratello 13, Francesca Cioffi sul nudo integrale: “Mi sono dimenticata delle telecamere”

di Maris Matteucci Commenta

Al Grande Fratello 13 ha fatto parlare di sé per il nudo integrale esibito durante una gara: Francesca Cioffi, eliminata dal reality di canale 5 due puntate orsono, torna sull’argomento ai microfoni di Radiochat.it e spiega che quella del nudo non è stata una cosa studiata a tavolino.

In realtà mi sono dimenticata che c’erano le telecamere, andavamo di fretta e per cambiarmi non ho pensato al fatto che potessi essere ripresa: può succedere, no?

La concorrente del Grande Fratello 13, insomma, dice di non aver fatto quello spogliarello per attirare a sé l’attenzione visto che già si era chiacchierato molto sul suo conto, a partire dalla sua partecipazione a Uomini e Donne quando era andata a corteggiare Alessio Lo Passo. Poi Francesca Cioffi passa a commentare i ragazzi della casa: difende Mirko nella rissa contro Andrea e dice che Giovanni non è seriamente interessato a Chicca. L’unico amore vero nato dentro la casa del Grande Fratello 13 è quello nato tra lei e Mia:

Un’amicizia vera, sono sicura che continueremo a vederci anche fuori

Convinta lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>