Grande Fratello 13, intervista ad Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi continua a condurre la tredicesima edizione di Grande Fratello e dichiara di divertirsi molto insieme all’opinionista e amica Vladimir Luxuria, tra freeze, nomination, eliminazioni, per lei è un continuo rapporto in evoluzione con i concorrenti della casa oltre che con il programma e con il pubblico a casa; la conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni che riportiamo dopo il salto.

Alessia Marcuzzi e il suo Daje risuona nelle orecchie dei telespettatori di Grande Fratello 13 ad ogni puntata: in queste prime otto serate di diretta, tante cose sono accadute soprattutto durante i freeze, ma anche il cambio di opinionisti e l’arrivo di Vladimir Luxuria ha reso la trasmissione più fluida e con momenti di divertimento e spensieratezza. Così, La Pinella ha risposto ad alcune domande di Tv Sorrisi e Canzoni:

Sono divertita e molto soddisfatta. Divertita per gli spunti comici dei ragazzi e le situazioni che si creano. Soddisfatta perché gli ascolti sono buoni e abbiamo uno zoccolo duro di fan che ci segue con affetto.

I ragazzi quest’anno sono poco televisivi, per niente abituati a stare davanti alle telecamere. Sembrano i ragazzi della porta accanto: semplici, spontanei e naturali negli atteggiamenti. E tutti educati, mai volgari. Certo, poi c’è chi è più estroverso e chi meno, ma questo fa parte della famosa pizza che abbiamo scelto nel comporre il cast.

Sul lungo stop di quasi due anni di Grande Fratello:

Credo che abbia fatto bene, io per prima mi ero un po’ dimenticata delle situazioni che si generano nella casa: gli amori, le gelosie, le amicizie forti, le discussioni. Da osservatori ci sorprendiamo di come possa succedere tutto così in fretta. In realtà un giorno vissuto là dentro equivale a un mese vissuto fuori.

Sulla novità del Freeze:

Quando ascoltano questa parola i ragazzi devono immobilizzarsi, pena la perdita del budget settimanale. E in quei momenti il GF manda nella casa delle persone a loro care. Quando guardo i primi piani dei ragazzi costretti a stare immobili, ma con le lacrime che scendono dagli occhi per l’emozione, mi commuovo anch’io. Parlando di novità, c’è anche la radio.

 

Lascia un commento