Grande Fratello 13, Vladimir Luxuria: “Non voglio deludere le aspettative”

Le prime dichiarazioni di Vladimir Luxuria, nuova opinionista del Grande Fratello 13, a pochi minuti dall’inizio della quinta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, sono state riportate dalle telecamere proprio di Mediaset: abbiamo scovato il video dell’intervista dell’ex parlamentare e isolana che ha rimpiazzato il duo Arcuri – Cunaccia e dopo il salto vi riportiamo le risposte a caldo della divertensittima e frizzante Vladi.

Io non ho ancora simpatie né antipatie. L’unica differenza che farò fra i concorrenti è fra chi è sincero e fra chi finge e interpreta un ruolo. Parlo di chi ad esempio fa finta di innamorarsi di qualcuno perché crede che una storia d’amore possa solleticare l’interesse del pubblico ed evitare di uscire.

Gli autori di Grande Fratello 13 sembrano aver puntato tutto su Vladimir Luzuria o, in ogni caso, molto sull’ex parlamentare che di recente è stata anche fermata, per ben due volte, dalla polizia russa alle Olimpiadi di Sochi 2014, dove stava manifestando con la bandiera arcobaleno a sostegno dei diritti degli omosessuali.

D’altronde, Vladimir Luxuria non ha peli sulla lingua e la produzione spera che il suo arrivo possa risollevare le sorti del programma che sembra non attirare le simpatie del pubblico neppure dopo un anno di stop; inoltre, Grande Fratello è anche l’occasione per lavorare ancora con Alessia Marcuzzi:

Con Alessia ci siamo conosciute molti anni fa sul set di Tequila e Bonetti e da quel momento ci siamo scambiate dei messaggi in occasione di lavori reciproci.

Infine, Vladi ammette che non parteciperebbe più come concorrente a un reality (la ricordiamo vincitrice a l’Isola dei Famosi) e conclude:

Il mio desiderio è di non deludere le aspettative su me.

 

Lascia un commento