Grande Fratello 13, lite tra Barbara D’Urso e Greta

di Redazione Commenta

Spread the love

È guerra aperta fra Barbara D’Urso e Greta Maisto, la concorrente del Grande Fratello 13 uscita dalla Casa. La D’Urso dedica ogni giorno una breve striscia quotidiana del suo programma, Pomeriggio Cinque, al reality Mediaset, ma ammette apertamente di non seguirlo (e dire che ne ha condotto anche più di qualche edizione) e di non interessarsi a quanto accade giorno dopo giorno. E così ieri ha avuto a che dire con Greta, eliminata dalla Casa, chiedendole quale fosse esattamente la situazione in ballo con Andrea.

 

 

Andrea è un amore platonico, un’amicizia pazza, è tutto. Vediamo fuori di capire se riusciremo a portare avanti questa bella conoscenza.

 

 

Ha detto in modo evasivo Greta cercando di glissare la domanda (anche perché lei sarebbe anche fidanzata) spiegando che in effetti il suo vissuto non è così importante. Ma non ha partecipato al Grande Fratello 13? Ma Barbara, da consumata conduttrice, ha continuato a incalzare la ragazza e il tutto è degenerato in un botta e risposta alquanto acido.

 

 

Bè, insomma, sei entrata dentro la casa del Grande Fratello. Forse il tuo vissuto interessa

.

Ha replicato Barbara D’Urso che davanti alla finta ritrosia di Greta ha commentato con un

 

Mi piace quando mi insegnano il mio lavoro.

 

 

È solo l’inizio però perché Greta si è subito vendicata pubblicando su Twitter delle foto in cui Barbara D’Urso appare completamente struccata. Ed è solo l’inizio.

 

Photo Credits | Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>