Grande Fratello 13, Luxuria con la barba omaggia Conchita Wurst

di Redazione Commenta

La vittoria di Conchita Wurst all’Eurovision Song Contest è stata particolarmente chiacchierata non tanto per la performance della Drag Queen che ha portato in trionfo l’Austria per la prima volta nella storia, quanto per l’aspetto fisico della stessa Conchita Wurst: elegantissima, con il suo vestito lungo, ma con una barba foltissima che ha mandato in delirio mezza Europa. E nella puntata di lunedì del Grande Fratello 13, Luxuria ha voluto omaggiare la vincitrice dell’Eurovision. Come?


Presentandosi anche lei con una foltissima barba che richiamava proprio quella di Conchita Wurst. L’opinionista del Grande Fratello 13 ha cominciato così la trasmissione, mostrandosi solidale con la cantante austriaca che invece è finita nel mirino di molti, soprattutto in Russia. Forse proprio per la spiacevole esperienza avuta in Russia, Vladimir Luxuria ha voluto omaggiare Conchita Wurst dimostrandole tutta la sua solidarietà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>