Grande Fratello 13, nudo integrale della terza eliminata Francesca Cioffi

di Fabiana Commenta

E meno male che Alessia Marcuzzi aveva assicurato che i nuovi concorrenti del Grande Fratello 13 non erano assetati di popolarità, che avevano deciso di partecipare al talent solo per fare un’esperienza diversa e che dopo la trasmissione sarebbero ritornati alla loro vita normale rinunciando ai riflettore.

Sembra invece che anche quest’anno i concorrenti siano pronti a tutto, ma davvero a tutto pur di finire al centro dell’attenzione, anche a togliersi gli slip in diretta televisiva rinunciando a ogni rimasuglio di pudore.

È quel che ha fatto Francesca Cioffi che ha regalato con navigata nonchalance un vero e proprio nudo integrale cambiandosi gli slip in camera da letto, davanti alle telecamere della casa di Cinecittà e mostrandosi impunemente davanti agli occhi di Mia Cellini. La stessa Mia è rimasta decisamente sbigottita da un gesto del genere lasciandosi andare a un commento incredulo

Ma che è sta co’a patate de fori?

Ma d’altra per i concorrenti del Grande Fratello sembra vigere come sempre la vecchia regola: parlatene bene o male, ma l’importante è che se ne parli. Ironia della sorte però ha voluto che proprio Francesca sia stata la quinta eliminata della trasmissione. Insomma, sembra che il nudo integrale non le sia servito troppo in questo caso se non a infastidire i telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>