Grande Fratello 13, ottava puntata: eliminata Valentina, in nomination Mia, Chicca, Fabio e Modestina

di Redazione Commenta

Puntata ricca di spunti quella del Grande Fratello 13 che ha visto l’eliminazione di Valentina, la ragazza piemontese che molto aveva fatto parlare prima del suo ingresso nella casa perché con un braccio solo. Valentina è arrivata in studio raggiante, convinta di avere lanciato il suo messaggio: la vita è un bene troppo prezioso per piangersi addosso e buttarla al vento.

L’ottava puntata del Grande Fratello 13 si è aperta con lo scontro tra Valentina e Mia da una parte e Giovanni e Chicca dall’altra e con Alessia Marcuzzi in versione zia a bacchettare la giovane romana, colpevole di dover crescere un po’ per stare bene insieme agli altri.

Dopo il videoclip con Samba accusato di essere omofobo, scende in campo Luxuria che ci tiene a precisare che l’omofobia è un argomento serio e che le battute del gieffino, per quanto magari fuori luogo, non stanno certo a significare che Samba abbia un atteggiamento di chiusura contro i gay.

Dopo l’annuncio dell’eliminata, partono le nuove nomination che mandano al televoto tre donne e un uomo, così come era stato per la scorsa puntata. Stavolta a giocarsi la permamenza nella casa del Grande Fratello 13 sono Modestina, Chicca, Mia e Fabio. Chi uscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>