Grande Fratello 13, parla la mamma di Angela Viviani: “Accanto a mia figlia vorrei uno come Roberto Ruberti”

di Redazione Commenta

La mamma di Angela Viviani difende a spada tratta la figlia ,spesso presa di mira e criticata per il suo aspetto fisico, secondo alcuni non particolarmente avvenente. Angela, prima di  entrare nella  Casa del  Grande  Fratello 13 dove ha iniziato un  flirt con Fabio Pellegrini, ha molto sofferto per amore. La sua relazione più importante è finita a causa dei tradimenti del suo ex e, secondo quanto raccontato da sua madre al settimanale Visto, l’ha segnata molto :

Angela sta vivendo l’esperienza nella Casa come un riscatto, sta vivendo l’adolescenza che si è negata. È felice e quando la vedo ridere mi commuovo. Lei è una che tiene dentro tutte le emozioni, pensi che io non sapevo molto di quella storia e quel ragazzo l’ho visto solo di sfuggita. Per lei è stata una doccia gelata, ha pianto tanto. Si è sentita presa in giro. Non era serena, era nervosa: lui viveva tra Roma e la Calabria, ma quando veniva a Milano stavano insieme ed erano inseparabili. Ora ha smesso di soffrire, ma sta pagando per aver raccontato questa storia: c’è chi dice che è una sfigata, che è brutta e dunque merita di stare male. Mia figlia dovrebbe essere giudicata per la sua umanità, non per il suo aspetto. È una donna forte e dovrebbe essere un esempio.

La signora Olga al fianco della figlia vedrebbe bene Roberto  Ruberti :

Accanto a mia figlia vorrei uno come Roberto, anche se Giovanni è un bel ragazzo. Non so quanto lei sia presa da lui, ma di una cosa sono certa: se lo davvero volesse stare con Giovanni, riuscirebbe nel suo intento!

Chissà cosa ne penserebbe  Diletta che già si è dimostrata molto gelosa della coinquilina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>