Grande Fratello 13, parla la sorella di Mia Cellini: “Dietro il sorriso nasconde un vuoto incolmabile”

di Sara Bianchessi Commenta

Mia Cellini è una delle protagoniste del Grande Fratello 13, con alle spalle un passato da ex obesa e un presente pieno di fragilità nascoste  dietro ad un  atteggiamento spavaldo.Deborah Cellini spiega al settimanale Top cosa c’è nel cuore della sorella:

E’ una ragazza forte, ma fragile al contempo, che dietro ad un atteggiamento sempre sorridente, di chi non si arrende mai, nasconde un vuoto incolmabile causato dalla morte di nostro padre. E’ uscito per andare a lavare la macchina, dicendo: “Ci vediamo tra poco”. La perdita di nostro padre è stata un evento traumatizzante, senza dubbio. E’ stato colto da un malore e dopo due giorni di coma, non ce l’ha fatta. Per Mia, questo vuoto non è ancora stato colmato. ma è una ragazza che non cerca compassione e non vuole che gli altri si facciano carico dei suoi problemi.

Secondo Debora la sorella sta facendo un percorso importante:

Secondo me la vera Mia deve ancora sbocciare. Non sta indossando una maschera, sta solo mostrando una parte di sé. Mi spiace quando la giudicano superficiale. Sta facendo un percorso interiore.

Speriamo che questa  esperienza le possa essere utile per  trovare  la serenità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>