Grande Fratello 13, riassunto semifinale: Chicca e Mirco in finale con Giovanni e Modì, Samba e Angela al televoto

di Redazione Commenta

Una puntata letteralmente stravolta rispetto al solito, quella andata in onda lunedì 19 maggio: il Grande Fratello 13 conosce i nomi dei primi quattro finalisti che sono dunque Giovanni e Modestina, già decisi la settimana scorsa, ai quali si sono aggiunti Chicca e Mirco. Nessuna sorpresa dunque con Angela e Samba (rimasti dentro la Casa e convinti di essere finalisti) che invece si giocheranno un posto al televoto.

Tante sorprese per i concorrenti del Grande Fratello 13 con Chicca e Mirco che pensano entrambi di essere stati eliminati (così come era stato per Modestina la scorsa settimana) e invece si ritrovano in cantina insieme agli altri due finalisti. Nel corso della puntata, una sorpresa per Angela, che riceve un videomessaggio di suo padre, una per Mirco, che in confessionale trova una lettera dei genitori, e una per Samba che vede i genitori con un rvm.

In studio Luxuria punta il dito contro Samba che, all’uscita provvisoria di Mirco (che tutti pensano sia eliminato) ha una reazione spropositata: l’opinionista del Grande Fratello 13, tornata in studio, non può fare a meno di lanciare ombre sul concorrente ex vucumprà, colpevole secondo lei di star tirando fuori il vero giocatore che è in lui.

Questa settimana il pubblico del Grande Fratello 13 dovrà dunque decidere chi spedire in finale tra Samba e Angela: e proprio la seconda, che in un primo tempo potrebbe sembrare sfavorita, potrebbe invece raggiungere l’obiettivo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>